kong

Il Kong è un gioco per cani estremamente utile e versatile perché può essere sia un ottimo passatempo che un buono strumento educativo.
E’ un cono a forma di alveare, in gomma sicura per gli animali e adatta ad essere masticata (morbida o più dura a seconda delle versioni) da riempire con bocconcini o creme industriali o magiche pozioni homade che se volete potrei suggerirvi pian pianino, sia a temperatura ambiente che gelate per le afose giornate estive.

Che ne dite avete voglia di mettervi in cucina a preparare riempimenti naturali e vitaminici per i Kong dei vostri amati?

11114257_1100019423348673_1382207689912241847_n

KONG DOLCE
Questa ricettina è di una dolcezza assoluta ma non fatevi ingannare perchè è una bomba calorica di vitamine ed energia.
La dose è per un KONG gigante, ma potete suddividerla su vari kong più piccoli o metterla nel comparto ghiaccio nei contenitori per fare i ghiaccioli.

kong3

KONG DELIZIOSO

Altra ricettina per il Kong adatta a cuccioli e cani anziani, come sempre vi ricordo che tutte le ricette sono e devono essere modificabili e adattabili in base ai
BAI
BISOGNI ALIMENTARI INDIVIDUALI
dei vostri cani.

kong4
KONG GELATO

Iniziano le giornate calde e afose e allora cosa possiamo offrire di meglio di un passatempo gustoso e gelato per intrattenere il nostro amato cane in casa aspettando un’ora più clemente per poter uscire a passeggiare ?!?

kong5
KONG DI MARE

E dopo ricette golose, dolci, vitaminiche e gelate ecco una ricettina al pesce… ricordate che tutti gli alimenti possono essere variati in base ai BAI del vostro cane: al posto del tonno potete usare tutti i pesci che volete e che il vostro cane gradisce.

A presto con altre ricette per il Kong.

Comments

comments