I CANI AMANO LA FRUTTA!

La frutta è deliziosa , ricca di elementi nutritivi, può regalare in ogni momento della giornata un rinfrescante spuntino diventando una grande alternativa ai vari snack che si comprano in molti negozi di animali .
La frutta è anche una parte importante della dieta casalinga per cani e può anche essere aggiunta a una dieta di cibi crudi, tipo BARF.

Banana
Una mini centrale elettrica di nutrizione, le banane contengono proteine, vitamina B6, fibre, potassio, ferro, vitamina C, acido folico, magnesio, vitamina A e di più!

Frutta di bosco
Queste bacche sono ricche di antiossidanti, vitamina K, manganese, vitamina C, fibre, vitamina A, acido folico, fosforo, calcio e potassio! Ideali per la salute del cervello, la salute degli occhi e la lotta contro il cancro!

Mele
E’ sana, croccante, a basso contenuto calorico e rinfrescante! Completa di fibre, vitamina A, vitamina C, vitamina K, acido folico, calcio, magnesio, fosforo e potassio! Un pò di mela al giorno toglie il veterinario di torno!

Pere
Poche calorie e molto rinfrescante! Le pere contengono vitamina K, vitamina C, acido folico, calcio, magnesio, fosforo e potassio! Alcune fette di pera sono un ottimo dissetante estivo!

Anguria
Rinfrescante, ricca d’acqua, e perfetta per uno spuntino divertente in una calda giornata estiva! Il cocomero è pieno di vitamina A, vitamina K, calcio, magnesio, fosforo, potassio, selenio e acqua! L’anguria è un grande aiuto per reidratare i cani!

Melone
Ricco di vitamina A, vitamina C, vitamina K, niacina, acido folico, calcio, magnesio, fosforo, potassio, selenio e omega acidi grassi, il melone è un altra divertente e rinfrescante merenda per i cani!

Comments

comments