Il week-end del 30\31 agosto 2014 c’è stato il primo raduno di CinoCibo, presso la vecchia stazione di Ora. La nostra associazione è stata gentilmente ospitata dal centro culturale ARCI “AurORA”, un centro ormai molto rinomato per le attività per giovani che gestisce durante l’anno. Ma, oltre a ospitarci in una sala per fare le lezioni e nel giardino per pranzare, ha accolto uno dei fotografi di FROGstudio dandogli la possibilità di organizzare una piccola saletta, dove i padroni potevano andare a farsi fare delle foto ricordo con i loro cani.
Il FROGstudio è un progetto nato a novembre 2013 dall’idea di quattro giovani ragazzi amanti della fotografia analogica e digitale di ideare uno spazioso per gli amanti della fotografia.
Visto che si sono offerti di farci un servizio fotografico che si rispetti, non ci siamo tirati indietro !

E’ stato un week-end intenso e grazie al FROGstudio lo abbiamo immortalato con delle belle foto.
Se siete curiosi passate a vedere il loro sito cliccando: FROGstudio. Se invece siete interessati alle foto cliccate qui.
Buona visione !

Magari, se siete fortunati al prossimo raduno di CinoCibo avrete anche voi la possibilità di ritornare a casa con alcune foto assieme al vostro amico a quattro zampe !

Non esistete a contattarli alla loro pagina di Facebook, in caso voi voleste un servizio fotografico privato !!
Cosa aspettate ?!

servizio fotografico

Comments

comments