Schermata 2016-04-01 alle 21.39.38

Martedì 5 Aprile faremo un WEBINAR test per far sperimentare a tutti coloro che vorranno, come funziona un seminario online e quanto sia comodo e interessante poter interagire con il docente ed imparare tranquillamente seduti sul divano di casa propria.

Per chi parteciperà, il procedimento d’iscrizione è semplice e indicato passo passo:
il primo step è quello di accedere alla pagina di registrazione grazie al link che comunicherò ogni volta insieme alla foto del WEBINAR programmato. In questo caso è

http://app.webinarjam.net/register/24883/d04938df91

Quando si sarà aperta la pagina di WEBINARJAM, cliccate sul pulsante “Registrati al webinar”, si aprirà una finestra con il riepilogo di data e costo, cliccate sul pulsante “Procedere al pagamento”, si verrà indirizzati alla pagina di Paypal: è possibile pagare con il proprio conto Paypal o, se non se ne possiede uno, cliccando su “Non hai un conto Paypal?” si potrà procedere all’acquisto tramite carta di credito (vanno bene anche le carte ricaricabili, come ad esempio la Postepay).

Importante: a pagamento avvenuto verrete indirizzati alla pagina conclusiva che consentirà di finalizzare la registrazione : è necessario cliccare sul pulsante Completa la tua registrazione, altrimenti non riceverete l’email con il Vostro link personale di accesso.

Cliccando su Completa la tua registrazione si aprirà un box simile a quello con i dettagli di pagamento, stavolta però oltre a ora e data del webinar avrete lo spazio per inserire il vostro nome e il vostro indirizzo email, dove riceverete il riepilogo della registrazione e il link personale di accesso.

Per ogni eventuale problema potete scrivere a cinocibo@gmail.com o chiedere direttamente a Riccardi Di Curti sul suo profilo Facebook.

All’orario stabilito per il webinar, sarà sufficiente collegarsi al link di accesso, se vi collegherete in anticipo si vedrà un conto alla rovescia indicante il tempo mancante alla data del webinar, collegandosi invece pochi attimi prima dell’orario previsto si verrà aggiornati sullo stato della trasmissione; durante il webinar sarà possibile seguire la presentazione e interagire con gli altri utenti e con il presentatore del webinar attraverso una chat e potrete anche porre delle domande a cui verrà data risposta durante la sessione.

E’ possibile accedere al webinar da qualsiasi piattaforma, compresi tablet e smartphone,
è utile sintonizzarsi con una connessione di buona qualità per avere una buona affidabilità nella ricezione del segnale audio/video.

Prima di questo WEBINAR TEST GRATUITO, vi ricordo l’appuntamento di

LUNEDì 4 APRILE ALLE ORE 21.00

INSIEME ALLA CACCIA DI ERBE SPONTANEE.

LINK D’ISCRIZIONE

http://app.webinarjam.net/register/24883/53d4161c2e

costo 5 euro.

Schermata 2016-03-31 alle 19.20.30

Comments

comments